#wasteless Beauty Routine

Anche la nostra beauty routine può essere #wasteless, come? 

Per esempio il riutilizzo dei vasetti delle creme che ormai abbiamo esaurito. Alcune aziende propongono addirittura un discount per il riuso del contenitore, e il riciclo sta nel riempimento del vasetto stesso. 

Quante volte finisci di struccarti con più di una salviettina? non so voi ma a me capita spesso. Per ridurre questo spreco potremmo invece utilizzare un panno pulito, se invece vogliamo essere un po più fancy possiamo acquistare dei dischi di bamboo lavabili.

Abbandoniamo una volta per tutte i rasoi usa e getta, ed investiamo i nostri soldi in uno più resistente e con le lame sostituibili. La nostra pelle ci ringrazierà! Una comune credenza dice di utilizzare i rasoi maschili, dal momento che sono fatti per il viso sono più delicati sulla pelle e quindi poco inclini alle irritazioni.

Una lunga beauty routine è l’ultima cosa che vogliamo fare una volta arrivate a casa, quindi restringiamola trovando prodotti che rispondono a più di una sola esigenza. E’ perciò importante conoscere bene le capacità e le possibili alternative di utilizzo del prodotto.

Processed with VSCO with a4 preset

Ci sono vari modi per una #wasteless beauty routine quindi cosa aspetti, fai un post con le tue impressioni ed esperienze! Non dimenticare di taggarci e di utilizzare l’hashtag #wasteless 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑