PREGIUDIZI SUL NETWORK MARKETING

Capita spesso di avere dei pregiudizi nei confronti di una persona o di un servizio, in genere nate a seguito di esperienze passate. Questi pregiudizi spesso danno origine a delle valutazioni negative e ci fanno allontanare da cose che personalmente non abbiamo mai toccato.


Il network marketing è uno dei lavori che, per vari motivi, molte persone guardano con un certo pregiudizio.
E’ noto che questo è stato causato dal lavoro di soggetti che, pur di guadagnare, non hanno esitato ad approfittare della buona fede di molti. Stiamo parlando non solo dei falsi networker, ma anche di alcune aziende, che, evidentemente, non avevano tra i propri obiettivi quello di offrire un prodotto o un servizio serio, ma quello di arricchirsi alle spalle
della gente onesta.


Per fortuna questa ha riguardato solo una piccola parte del mondo del network marketing, perché oggi, come possiamo facilmente verificare, la maggioranza delle aziende che basano il proprio business su questo tipo di distribuzione commerciale sono oggettivamente serie ed affidabili.
Pensiamo, quindi, che sia arrivato il momento di ragionare con la propria testa, rifuggendo da frettolosi giudizi negativi e valutando questo modello di business per quello che è veramente: un lavoro serio ed affidabile, da compiere con metodo ma che che permette di guadagnare bene e lavorare in maniera corretta, ed in piena legalità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑