Perché Kaeru Ki?

Perché Kaeru Ki ?  –  Il nome

Adorabile rana, regina della trasformazione e dell’adattabilità: attraverso
metamorfosi continue, da ovetto ad anfibio adulto, fra acqua e terra, si tuffa allegra in acque stagnanti e cieche. Schiamazza, colorata e brillante: ogni istante un salto, un cambiamento!

“KAERU”, rana, in giapponese si pronuncia come “RITORNO”: le sue statuette sono vendute nei templi, per augurare un buon ritorno a casa.
La nostra casa, noi stessi: ecco di cosa parlerà KAERUKI, di noi!
“KI” è il vapore che sale dal riso in cottura e significa spirito, energia vitale; il KI è l’equilibrio tra yin e yang, le energie opposte che si completano vicenda.

Perché Kaeru Ki ?  –  La squadra

Kaeru Ki  è stato avviato da un gruppo di giovani professionisti di Torino per creare consapevolezza e business in maniera  seria e responsabile. Nel gruppo, solo gente seria, con le idee chiare, che ama lavorare in squadra e raggiungere i propri obiettivi.

Vogliamo trattare argomenti piacevoli, parlare di benessere e di vita sana.

Vogliamo anche promuovere stili di vita corretti, che ci aiutino a stare bene nel mondo e con noi stessi.

Per questo, affrontiamo argomenti vari, con tocco leggero ma l’occhio sempre attento a quello che ci aiuta a sentirci meglio e ad affrontare la vita con spirito positivo.

Con questi obiettivi, ci sentiamo di proporre attività, stili, comportamenti ed anche prodotti, se riteniamo che tutto questo ci possa aiutare a vivere meglio la nostra vita, in armonia e nel benessere.

Seguiteci, se volete, e condividete con noi le vostre esperienze, i vostri consigli, i vostri successi.

Vivete con noi lo spirito della rana, colorata e brillante, capace di evolvere e di staccarsi da terra.

Non vola, la rana, ma quando salta sembra proprio che lo faccia. Ed i suoi salti non esprimono la frivola esperienza delle farfalle, che vivono solo un giorno, ma la solida concretezza di chi con la terra ha da fare a lungo.

Così siamo noi, così ci auguriamo possiate sentirvi anche voi. Insieme.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: